giovedì 19 aprile 2012

...

Ho avuto bisogno di qualche giorno per riflettere.

Donna Winter lascia Hall Point.
Il Celestiale Demonio abbandona il suo regno nelle mani del suo pupillo, Brent Ratliff.
Delusione. Solo un momento, prima che il buonsenso mi rendesse la lucidità necessaria perché comprendessi ed approvassi la sua decisione.

La notizia ha scosso tutti. Difficile immaginare lo skyplex senza di lei.
Ho la sensazione che nonostante tutto continuerà a proteggere coloro che hanno stretto il "patto" sacrilego con lei. Non è un'alleata qualunque Miss Winter, è piuttosto una sorta di figura arcana, una mecenate.
Le ho fatto realizzare un gioiello unico dai fratelli Maṇikāra, sono certa che apprezzerà.




Mughain ed io ci siamo distrutte.

Siamo rinate, due fenici.





Nessun commento:

Posta un commento