domenica 5 febbraio 2012

F**k you!


Il Tempio è l’unico luogo che possa arginare la mia rabbia adesso, influire sul mio stato d’animo, aiutarmi a trovare la pace interiore. Almeno per un po’.

I miei presentimenti su Mughain, sulla sua influenza negativa, si sono rivelati fondati.Quando ho posato gli occhi sul registro delle attività della Shouye ed ho visto il suo nome associato a quello della Laoshi, ho sentito il cuore perdere un battito. Lo stesso cuore che lei mi ha sempre accusato di non avere.  Non mi ero ancora resa conto di quanto si fosse radicata in me prima d’ora.  L’ho sentita improvvisamente respirare in ogni mio desiderio. 

Mille pensieri hanno affollato la mia mente ed ancora mi ossessionano, tra cui l’intima certezza di non essere altro che una sc****a. Idea che fin’ora non aveva mai rappresentato un problema, finché non ho scoperto che non ho l’esclusiva nemmeno per quello. Intuire che non le è importato nulla che venissi a sapere che era stata con un’altra, proprio alla Shouye… Non dovevo permetterle di coinvolgermi fino a questo punto.

La odio!

Il mio karma infame si è voluto prendere gioco di me ancora, facendomela ritrovare tra i piedi. Non ero preparata ad incontrarla, ma ho cercato di evitare in ogni modo che lei percepisse ciò che provavo. Nonostante lo sforzo ha colto una tensione o un cambiamento in me. Inevitabile.
Prima di andarsene, mi ha detto che non vuole nuocermi e che trova giusta l’opzione di non vederci più, se non per lavoro. Mi trova perfettamente d’accordo stavolta. Non posso, non devo permettere che la storia si ripeta a mio danno. Che vada all’inferno. 

Nota per i prossimi giorni: evitare Hall Point finché non avrò recuperato un minimo di equilibrio.

Nessun commento:

Posta un commento