Il passato torna sempre e gli errori ti si ritorcono inevitabilmente contro. È la legge del Karma. Il mio si è incarnato in Mughain McCarty. Hun dan! Quella donna interferisce in modo del tutto negativo nella mia vita. Ecco cos'è, un'interferenza negativa. Ma se solo ci odiassimo e basta, sarebbe tutto più facile. Invece... sta diventando complicato ignorarla da quando ho ceduto alla tentazione di capire perché la detesto tanto e nonostante ciò, continuo ad incontrarla. Ultimamente poi, non è più così casuale la frequenza dei nostri incontri. Sembra quasi che ci cerchiamo, solo per poterci respingere.
Devo ammettere però, che sessualmente parlando, sembriamo nate l'una per l'altra. Non è difficile interpretare le sue voglie, perché coincidono con le mie. I nostri desideri aderiscono perfettamente. E finché ci limitiamo a crogiolarci tra le lenzuola, nutro l'insano desiderio che non finisca mai.
È un'alienazione da me stessa e dal mio mondo. Non posso permettere che la sua presenza continui a lecerare il legame che ho creato strenuamente con la mia vita.
Per di più, ora ho capito da cosa deriva l'innata attrazione-repulsione che provo nei suoi riguadi. Mi ricorda Lui. I capelli in perenne disordine, l'irriverenza. Come ho fatto a non capirlo subito?! Negativa. Insana. Devo trovare l'antidoto prima che diventi dipendenza anche il rapporto con lei. Le coincidenze sono troppe, pericolose.
Il passato è tornato a tormentarmi...
... l'immagine del "Tempio" ha preso vita su una lastra metallica... e nei miei incubi. Non riesco più a dormire naturalmente. Ho bisogno che il buio scivoli giù nella gola per chiudere gli occhi.
Nessun commento:
Posta un commento